Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 06, 15:41   #1 (permalink)  Top
Baderic
User

Data registr.: 31-01-2005
Interferenze su Video e Foto camera

Sono al secondo tentativo di ripresa aerea. Il primo lo avevo effettuato installando a bordo dei mie modelli una telecamera wireless a 2.4ghz e portando al campo un portatile con dispositivo di digitalizzazione. Tutto funzionava perfettamente tranne il fatto che una volta in volo le riprese erano disurbate da una serie di righe orizzontali regolari.<_< Pensando che il problema fosse dovuto alla trasmissione wireless ho optato per installare a bordo del modello una piccola web cam con relativo switch collegato ad un canale del ricevitore. Stesso risultato: righe orizzontali!!!! Sigh! Ho notato che nelle riprese e nelle foto effettuate quelle con minor interferenze risultano quelle in fase di picchiata e quindi con motore (elettrico) al minimo. Come posso eliminare i disturbi? Il risultato sarebbe veramente soddisfacente, ma le righe orizzontali mi stanno mandando nei pazzi. Consigli please!!!!!!!!!!!!!!! ah, dimenticavo ilcampo volo che frequento è al confine con una grossa linea elettrica forse un 100.000 mah.
Baderic non è collegato   Rispondi citando