Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino .....mi sembri molto sicuro e convinto!quasi quasi,lascio tutto com'è...
ps:difendere tutto e tutti forse è cosa buona e giusta ma credo e ripeto che se alcune modifiche vengono fatte in maniera intelligente,non ci vedo niente di male....
Il discorso del progamma a cui ti riferisci,non fa una piega! |
Ah beh, con le modifiche sfondi una porta aperta, ho modificato tanti di quei progetti che non hai idea, ma solo perché così com'erano non mi convincevano, modifiche radicali o di poco conto, tentativi di migliorarne la costruzione salvo poi a trovarmi impelagato in problemi da risolvere e di cui non avevo tenuto conto ...........
Anche il Kosmo ho modificato, ma solo perché volevo installare un motore a scarico posteriore ed allora ho modificato radicalmente la fusoliera con una carenatura in fibra ottenuta da uno stampo a perdere, scarico sotto la fuso con tubo da canna da pesca, insomma.......come si usava allora, tipo Galaxi.
Ma la velatura e le superfici inalterate, in pratica solo la superfice laterale era aumentata, migliorando leggermente la tenuta a coltello.