Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 11, 14:12   #1348 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi una domanda,
ma le barrette che tengono su la canopy e nella fattispecie quella più alta vicina al rotore, si può spostare e/o sfilare?

Chiedo perchè ho notato che la mia sporge più da un lato che dall'altroa la canopy risulta tutta storta... ieri ho provato a spingerla/tirarla ma non si muoveva. Qualche lume?

PS Lift mi è arrivata anche la canopy nuova (quella extreme che necessita di meno adattamenti) ma devo essere sincero.... non mi convince per niente... l'ho pittata e tutto ma mi sa che la tengo li giuisto in caso di crash pesante come "ruota di scorta".
La Canopy che invece usi tu che modello è (mi sono dimenitcato) pazienza se devo lavorarci di +....)

PPS. Mi sono arrivate le batterie da Fowpower maggiorate in SOLE 5 settimane ahaha (storia lunga se non avete seguito tutti i pregressi sul discorso abtterie e-bay...)
Se non ti piace la canopy fai bene a metterla da parte.
Ambedue i tipi di canopy Xtreme sono comunque più grandi delle originali.
Quella da te provata ha molta pancia in basso ed operativamente la preferisco perché da pochissimi problemi a chi come me ha il portabatterie a velcro.
Comunque l'ho già detto che esteticamente mi piace di più quella per il BMCX2, meno panciuta sotto, più snella sopra e con quelle due protuberanze basse che rompono la monotonia delle solite canopy triangolari lisce.
Però questa canopy nella parte bassa ha poco spazio per le lipo con velcro, sempre nella parte bassa arretra molto e bisogna tenerne conto durante la foratura se si usano pattini Align o Gaui, ed infine ha il problema di chiudere troppo il motore principale creando impedimento al raffreddamento (occorre tenerne conto d'estate).

La conopy che hai tu calza bene semplicemente invertendo le asticelle fermacanopy, mentre quella per il BMCX2, essendo molto stretta in alto, si veste meglio sostituendo l'asticella alta con una accorciata quanto basta.

Oggi non posso, magari domani posto qualche foto che raffronti i tre tipi di canopy
liftbag non è collegato   Rispondi citando