Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 11, 14:09   #1146 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Salve ragazzi.Allora sabato,anche se ventoso,ho testato il gaui 425 per benino al campo volo.Ho fatto 4 voli.L'elicottero,dopo aver corretto il traking delle pale,non ha nemmeno avuto bisogno di trimmature.Dopo un po di overing sono partito con un timido cerchio,lento lento e poi in volato,prima 8 in pianta lenti poi sempre + veloci,e un po di retromarcia.Il mezzo trasmette subito sicurezza al pilota,senzazione di stabilità e governabilità.Al secondo volo ho tirato un paio di looping,data la sicurezza che avevo,pare che voli sui binari.Rispetto al t rex 500 cardano risulta un po più pacioccone,ma dipende anche dall'affinamento del settaggio,ancora da fare.Volando sempre in idle ,l'autonomia si attesta sui 5.30/6 minuti,ricaricando 1800/1900 mah nel pacco.Motore e regolatore freddi a fine volo (anche per la temperatura esterna a 7/8 gradi).
Oggi monto il fermapiatto e il vashout cnc.Discreto anche il comportamento del gyro gaui 201,abbinato ad un 9257.
Il pignone è un 14 denti.
Per ora sono molto soddisfatto
GRANDE :APPROVED:
Aggiungo solo che sul mio ho un 13 denti e con le 2200 hyperion arrivo a 5 minuti con volo "aggressivo" ....per aggressivo intendo virate da far urlare le pale, looping ampi, qualche flip e qualche piroettes....e basta.
Comunque sia è un gran bel modellone.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando