hehhehhe
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
la vedo dura x gli scoppiettari questa stagione, quest' anno abbiamo messo in piedi 2 veri bolidi e la scimmia sale vertiginosamente
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
Peccato che abitiamo in culo ai lupi senno' si potrebbe testare la nostra effettiva bravura in altri tracciati.....speriamo vada in porto il nostro progetto x aprire una pista anche nel nostro paesotto
Tornando al MMP ho notato che le lipo durano qualche minuto in piu' e questo e' un' altro buon segno in ottica gara, non mi e' chiaro il motivo ma probabilmente la curva di coppia che ho scelto lascia piu' spazio alla bassa e media velocita' x poi salire al max solo alla fine della corsa del grilletto....in pratica si eliminano gli sprechi di assorbimento nei tratti di pista dove prima si apriva il gas a martello e adesso con dolcezza li percorro con 3/4 di gas ( oltretutto e' piu' lineare la guida )puo' essere un motivo , ma senz' altro c'e' una spiegazione piu' tecnica che ignoro.
Siamo solo all' inizio ma questo mamba promette notevoli evoluzioni, per chi gia' lo usa non dico niente di nuovo, mentre per chi non lo conosce il consiglio e' di provarlo ad occhi chiusi
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
e poi e'
Castle Creations ola'