Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 11, 11:46   #5 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
ti ringrazio, farò una lettura amperometrica ..... cmq. faccio 7.30 di volato e ho ancora circa il 30% di carica ancora disponibile quindi mi pare che gli amperaggi siano in linea....... fregamenti non ne ho, controllato tutto con attenzione, le prese d'aria sono libere .......il motore tira benissimo ......insomma.... bho !!! domanda con la jetibox leggo la temperatura del regolatore immagino ...giusto ?
per la jetibox non ti so aiutare, ma penso che funzioni come programmatore, non so se ti da la temperatura..
dovresti anche munirti di un termometro ad infrarossi (circa 35€) in modo da avere un valore definito, e non una sensazione..
quando sei al freddo, mani fredde ecc.. appena tocchi qualcosa di caldo ti sembra bollente.. ma in realtà può essere solo a 35-40°.. il che, con queste temperature, è normalissimo per un motore sfruttato.
calcola che si può arrivare a 70 in sicurezza (e a 70° non ci tieni il dito sopra 1 secondo)