Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere se, fra tutti quelli che hanno acquistato la DX8, e dopo ovviamente un certo periodo di utilizzo, rifarebbero volentieri questo acquisto o se invece butterebbero la DX8 alle ortiche
So benissimo che qualche piccolo difetto non è un problema (la perfezione è solo un'utopia ), però dopo aver letto sui problemi lamentati (e, spesso, fatti anche vedere su Youtube) comincio ad avere qualche dubbio.
Sono ancora indeciso fra la DX8 ed una possibile concorrente (a 9 canali)
Ciao,
Paolo |
La sto utilizzando da circa un mesetto,la mia fa parte del 2°lotto quelle già col software upgradato,e finora non ne ho rilevato anomalie di sorta se si esclude a volte una inspiegabile difficoltà a connettersi alla rx, pur allontanandosi di qualche passo come consigliato. Poi mi piacerebbe un tuo autorevole parere riguardo la questione discussa qualche post addietro sulla ricarica delle batterie NiMH di serie, discussione che si è un po' persa tirando in ballo le LiPo, mi pare. Grazie
"Originalmente inviato da baracca1
3,7 volt è il minimo invalicabile per ogni cella.
Viene comunque sempre raccomandato di evitare di scendere sotto i 3,9.
Io ho un .. variopinto parco di lipo, alcune vecchiotte che non si livellano più a perfezione ma fino a quando mi danno i 5 minuti minimo di volo le adopero, mai successo nessun problema.
ciao
Si i limiti per le lipo li conosco, ma con elydoc stavamo discutendo di NiMH "