eh, eh, complimenti per l'intraprendenza
. un pistino improvvisato ma direi quanto mai funzionale e divertente.
La b44 sembra piu a suo agio sul tracciato, ma direi che è quasi ovvio avendo delle quote quasi da touring.
La nostra hyper pero' non se la cava malaccio, in piu.....quanto è bella a vedersi ??
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prox volta chiamate un operatore "esterno" così da filmare pure un po di sana di bagarre
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per la 10TT, se nella nuova pista noterai una certa lentezza nell'ingresso con leggero allargamento in uscita (si vede nell'ultimo tornantito verso destra prima del curvone) poi spostare gli spessori del tirante superiore anteriore, posizionandoli tutti verso il posteriore e avvicinando il tirante anteriore tutto avanti.
Così dovresti ottenere un angolo inferiore di caster con maggiore incisività in ingresso.
Ho continuato pure io i test sul mezzillo, ho provato anche l'alimentazione con life 3s e direi che va benissimo, (250 g un pacco da 2300 mAh).
Dato interessante: usando l'ezrun che è meno cattivo allo spunto, la temperatura del motore rimane sui 40 gradi (5 gradi esterni), sia con lipo a 2s che life 3s.
Invece usando altri esc piu cattivi la temperatura sale a piu di 55 gradi, segno che la maggior corrente allo spunto erogata contribuisce in maniera considerevle a scaldicchiare il motorillo.
Poi ho cambiato pure l'olio del diff centrale perchè per ora continuo a girare su erbetta con moltissimo grip e molta della potenza viene scaricata inutilmente all'anteriore perdendo accelerazione. Ho fatto un misculio tra un 60.000 (non avevo altri) e un 1000 per ammo, dovrebbee esserene uscito un 30.000 circa, ora penna un pelino ma ha molta piu cattiveria
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Certo su pista in terra asciutta con scarso grip mi toccherà rivedere l'olio del centrale, ma fa ancora freddissimo e per altri due mesi la pista sarà off limit.
Ho provato pure altre gomme con disegno simil bowtie ma devo dire che le coperture di scatola sono meglio