Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 11, 00:00   #1974 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti,
oggi ho collaudato il mio Trex700N FBL con il Beastx e ne sono rimasto moto soddisfatto...ho però un problema di eccessivo assorbimento di corrente. Per fare un voletto molto soft di rodaggio/collaudo (circa 8 min) l'elettronica di bordo si è mangiata 650 Mah. Ho controllato più volte il punto in cui si definisce la frequenza dei servi è tutto mi sembra apposto. Voi che ne pensate?

Questo è l'equipaggiamento:

Ds8915 sul piatto > 200 Hz
MKS BLS980 in coda > 333 Hz
DS620 sul gas
Muligov Pro
Rx futaba 2,4
Regolaotre ElyQ
Switch glow pro
Lipo Turnigy nano-tech 2200mah 2S 35~70C

Grazie
Tb77
Ti metto un'anteprima della traduzione di un pezzo di pag. 7 del manuale V2:

Quando si usa l'elicottero con un MICROBEAST, garantire una sufficiente e stabile alimentazione alla ricevente. A causa dell'accoppiamento diretto delle pale del rotore con i servi, senza l'uso di un mixer flybar, i servi sono esposti a un aumento delle forze di azionamento. Inoltre, a causa dell'intervento del sistema di giroscopi elettronici, i servi si muovono più spesso che con l'uso della flybar meccanica tradizionale.
Questi fattori possono incrementare notevolmente il consumo di energia elettrica rispetto ad un elicottero con flybar meccanica.


Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando