Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Basterebbe che facessero clausole chiare come fanno per la parte relativa alle radio non omologate, anche per i modelli e i luoghi.
"L'assicurazione copre danni causati da qualunque modello radiocomandato, fatto volare in qualunque luogo".
Il fatto che non venga scritto così chiaro a me pone dei dubbi... |
Aricominciamo n'altra volta..............................
qualche moderatore la chiudesse definitivamente sta discussione sulla Fani.
Sembra la stessa che si sta facendo con sto governo...... si parla, ci si lamenta, si propone si discute........ma chi deve ascoltare ...non ascolta e non risponde a tono.
Alla fine se la fate con la Fani dovete pagare 42 ero e non si sa ancora cosa vuole darti, facciamoci un'assicurazione personale e con 59 euro (18 euro di differenza) siamo coperti sui guai che possono accaderci a casa, se il figlio con la bici graffia un'auto, e se voliamo con i nostri modelli cosi lo mettiamo li.......ad altre iniziative. Entro martedi-mercoledi saprò anche quanto mi fara pagare solo un'assicurazione per il modellismo (penso sui 20-30 se ci si iscrive in gruppo). Questo prezzo indicativo mi è stato detto a voce dall'assicuratore che dovrà sentire la sua sede principale in maniera definitiva.