Citazione:
Originalmente inviato da c6oc5 Perchè non ho preso l'e-revo brushless ??? perchè non volevo farmi scappare la e-revo a 400 poi però mi sono pentito cmq considerato il summit almeno uso le batterie dell e-revo .
poi se riesco a vendere l'e-revo allora prendo la brushless .
Consigli ?? per l'accoppiata ?
A proposito ma ci vuole anche qualche pezzo sulla macchina visto che monta 2 motori ? |
allora ci sono buone offerte anche x il BL...se costa un motivo c'è!!!! solo la combo mmm e motore 2200 costa 300 e fischia banane.....poi c'è da considerare anche che l'e-revo con i due titan non so quanto a lungo possa soppotare la potenza di un BL ( trani ( cassa con ingranaggi )centrale) alcuni non hanno problemi; altri rompono.... io x non rischiare l'ho preso subito BL...poi si può spendere meno.... per es combo losi, motore 2100+esc attorno ai 230 ... ma ci sono una miriadi di varianti dipende cosa vuoi dal mezzo e quanto vuoi spendere.. summit si bello, ma l'e-revo come ti hanno detto è molto + performante in tutto ( tranne scalate estreme) x il resto non ce ne
....... batterie lipo x me guisto compromesso qualità prezzo sono le turnigy, poi anche li ce da sbizzarrirsi....