Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 11, 22:01   #742 (permalink)  Top
FrancoT
User

L'avatar di FrancoT

Data registr.: 30-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mauri1645 Visualizza messaggio
Appena il tempo si rimette un po' vengo con vela e modelli..non ho mai volato li col para...con che volate in questo periodo?Qui si sta provando a stampare un 2.5 mt all carbon...solo per DS..carico stimato...da 100 in su'...se vola...saranno caz...amari per tutti...ho bisogno di un aliante un po' scanfazzo...una simil riproduzione per pendio...tipo fox kobuz...se riesco a trovare una fuso decente me li tagli 2 ali?per ora di volante ho solo un vision elettrificato un simil f3f da 2,5 che vorrei vendere tra l'altro e qualche altra cazzatella...ma Maurizio c'è l'ha ancora il mitico camper..era il suo no?in primavera si puo organizzare qualcosa a montagna grande...ma dovete venire in massa qui siamo solo io mammete e tu...
Bene ti aspettiamo insieme a Luciano.
Lo so che li fate cose serie ,tutto karbonkio per il DS!
Quì non ci sono pendii per fare DS e anche le tasche non sono d'accordo per quell'attività.
Facciamo modelletti usando i vecchi sistemi, taglio ali senza cnc e fuso in vetro, ma ci divertiamo lo stesso e continuiamo a fare esperimenti.
Al momento stiamo completando un piccolo tuttala da elettrificare, con parte di fusoliera ricavata da un vecchio stampo di modelletto di Maurizio : quanto prima posterò le foto.
Le ultime 3 settimane sono state negative per il volo , con pioggia , ma spero che il tempo si rimetta presto.
Maurizio ha ancora il camper e spero proprio in primavera di fare un salto li da voi insieme a Maurizio , Antonio e sicuramente qualcun altro: se organizzate si può fare!
Ci sono alloggi "possibili"(=economici e decorosi) in quella zona?
Intanto perchè non venite voi , quando si stabilizza il meteo?
Per le ali non c'è problema: vieni e le tagliamo insieme.

A presto
Franco

P.s.
Se tutto va bene, anche quest'anno torneremo al Vettore, in giugno
voi che fate?

Ultima modifica di FrancoT : 30 gennaio 11 alle ore 22:06
FrancoT non è collegato   Rispondi citando