Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Mi autocito perché Rakonheli mi ha appena risposto nonostante i festeggiamenti del capodanno cinese.
Hanno letto con interesse l'analogo post che ho pubblicato su helifreak e, visto il generale consenso sul supporto di coda che si riscontra in quel forum, hanno deciso di dedicarsi al progetto.
Hanno anche apprezzato il fatto che con i loro componenti risulta semplice usare i pattini del T-rex 250 e del Gaui 100/200.
In pratica pensano di portare avanti un progetto per poter utilizzare pattini Align o Gaui insieme ad un portabatterie di nuova concezione che permetta l'inserimento di lipo più larghe ed il tutto completato con i supporti di coda.
Completa la lettera l'assicurazione che terminate le feste cinesi ci si dedicheranno seriamente che che non appena avranno realizzato il tail boom brace definitivo me ne manderanno un kit free of charge... yup
Ragazzi, se avete idee fatevi sentire. Questa ditta ascolta e tiene tantissimo al feedback degli utenti.
Bandit, prova a postargli la tua idea (sempre che tu non abbia intenzione di avviare una produzione seria). |
davvero complimenti
il fatto che te ne freghi della commercializzazione è una cosa tua e io personalmente non sarei in grado di gestire nulla ( sempre che avessi le tue capacità, perché senza quelle, non potrei neppure azzardare l'idea)
fai bene così
faresti anche bene però a valutare le tue capacità e quanto possa essere fattibile metter su qualcosa (te lo volevo dire già da tempo, peraltro)
una terza via è quella che la ditta citata ti faccia diventare suo collaboratore 8mi parrebbe il minimo)
la storia di Meucci-Bell la conosci, no?
e quella di tanti altri...
con Internet non c'è bisogno che tu viva là...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio