Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Questa era la pista dello scorso anno. ci sono voluti 150 mc di terra speciale, un misto di argilla e trucioli di legno che assorbivano l'umidità con quasi totale eliminazione della polvere e con un ottimo grip. Credo che in Italia non si sia mai vista una simile pista indoor, ma gli esperti possono anche smentirmi.....cosa ne pensi Pucci? |
Di solito le piste indoor sfruttano impianti già esistenti tipo arene per cavalli o similari e di conseguenza non avendo la pavimentazione si è sulla comune terra con la conseguenza di avere polvere . Che io sappia perciò nessuno sfrutta questo terriccio molto particolare , che oltre a non fare polvere e offrire ottimo grip , ha il vantaggio di essere morbido e perciò le rotture sono quasi nulle ( e non è poco ) .
Quest'anno sarà ancora meglio e con una pista ancora piu bella , anche perchè abbiamo degli invitati molto speciali
e c'è da fare bella figura
x ful4motard = che io sappia nessuna radio negli anni passati ha dato dei problemi di interferenza