Buona serata !
...... finalmente riesco a vedere la famosa " Ritirata " di cui Carlo ha tanto parlato !
Mi domando da dove può aver preso spunto per una simile costruzione: la struttura arichitettonica richiama un po' quella dell'Alto Adige ma, penso che Carlo non abbia una simile ambientazione nel suo plastico
.
Più che una " ritirata " mi ricorda molto quelle " cappellette " (
quella bifora ... tradisce le origini eclesiali ) sperse tra i " pometi " (
coltivazioni di piante di melo ) alle propagini dei boschi ...... evidentemente con l'andar del tempo, sconsacrata, è stata trasformata da " ritiro per lo spirituale " a " ritiro per il bisogno corporale "
.
In ogni caso
ottimo lavoro Carlo ..... aspetto di vedere gli sviluppi ..... da quello che mi hai preannunciato e da quello che vedo, il risultato sarà sicuramente un bel diorama .... e non dimenticare i pini !
A proposito di pini ..... fatta la ricerca del menzionato " Sisal " : qui risulta materiale del tutto sconosciuto !
...... e l'indicazione è stata di rivolgermi ad una ricevitoria e compilare una schedina del Totocalcio !
..... che ti avevo detto ?
Magari il reduce Andrea .... (
tutto bene ? Buone mangiate ? ..... non di solo lavoro vive l'uomo ma anche di cibo ! ) avrebbe qualche cosa da comunicare in proposito di .......
° luca - lionsimba °