Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 11, 17:39   #1141 (permalink)  Top
Stefano59
User

L'avatar di Stefano59

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
................, mah, non so quanto sei principiante, ..............Oppure sei un manico ...............
Nessuno dei due, il fatto è che io faccio il "meccanico" e mio figlio li porta in volo (personalmente svolazzo e mi diverto con qualche aereo acrobatico).
Il fatto è che continuo a dire a mio figlio (14 anni) che deve camminare con le sue gambe.......deve cominciare a capire dove intervenire, cosa migliorare, e come settare sia radio che eli. Ma, forse per mia colpa, trova più semplice che sia il papà che aggiusti tutto (del resto a me piace la meccanica).
E così mi sono ritrovato a dover leggere e capire come funziona un eli RC (senz'altro più complesso di un aereo acro) e trasferire il tutto nel settaggio del suo Gaui. A tal proposito mi è molto servito leggere ogni argomento tecnico che trovo sul Barone e senza dubbio questo thread.
Anche se non partecipo attivamente cerco di cogliere qualsiasi consiglio che date anche perchè al campo dove di solito vado non c'è veramente nessuno che sia veramente competente sugli elicotteri e pertanto devo un pò arrangiarmi.
Scusate se sono stato un pò lungo. Alla prossima.
Stefano
Stefano59 non è collegato   Rispondi citando