Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 11, 16:44   #1 (permalink)  Top
c6oc5
User

Data registr.: 26-01-2011
summit + erevo qualche consiglio...

Salve , Primo post perdonatemi se faccio qualche gaff.
Mi sono affacciato per puro caso qualche giorno fà su questo mondo a me ignoto e incomprensibile accorgendomi di quanto effettivamente mi piace , quindi di conseguenza mi sono messo alla ricerca di una eventuale vetturina per iniziare la scelta alla fine era un modello himoto MT brushless a 259€ ...... Appena ho chiesto pareri a persone che ne sanno più di me mi hanno sconsigliato himoto (per il mio carattere ) e consigliato una vettura più prestigiosa quindi mi sono soffermato su una hpi bullet st flux modello mooolto bello e a mio avviso ben fatto ma ... L'elettronica sembra non piacere proprio a nessuno. quindi alla fine mi sono soffermato su una e-revo (no brushless) il prezzo mi sembrava altino ma ormai qualcosa dovevo comprare e quindi ecco fatto E.revo 1.10 in arrivo previsto per lunedì 31.01. Poi ho visto il summit e li mi sono saltati i nervi perchè non ho capito se è un medio compromesso o un qualcosa di veramente divertente in ogni caso ne abbiamo comprati 4 da ordinare domani lun. 31.01 quindi se qualche rivenditore ha qualche offerta migliore della tedesca eccomi pronto sono 4 summit 1.8 o 1.10 ancora non è chiara la misura chi dice 1.8 e chi dice 1.10 + 4 caricabatteria + 6 nimh sempre per il summit .
Il consiglio : visto che l'e-revo non è brushless cosa voglio fare ???
Le batterie nimh le passo al summit che lascio originale e con un budget di 300€ vorrei acquistare un kit esc + motore + 2 lipo per rendere la vettura un po più performante senza strafare troppo (sono sempre un principiante di 40'anni)
Qualcuno potrebbe indicarmi un kit adatto alla e-revo ?? e le batterie ?? dove ??
per me è un po complicato perché ancora devo mettere in ordine tutto ciò che sono riuscito a leggere in questi pochi giorni .
Grazie a tutti per l'attenzione .

Ovviamente avro da vendere 2 titan 550 più regolatore se a qualcuno può interessare .....
c6oc5 non è collegato   Rispondi citando