BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - consiglio per acquisto
Discussione: consiglio per acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 11, 16:12   #35 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da topino13 Visualizza messaggio
sul sito f3modellismo lo vendono a 349 importato dalla robbe con istruzioni in italiano ha il gyro gp780 con servo ds520 sulla coda pero se apri dettagli li c'è scritto che il gyro e gp 750 bisognerebbe telefonare o mandargli una email per sapere il tipo di gyro che ti danno. il tuo amico che tipo di gyro gli han dato? ha le istruzioni in italiano?
comprato in Italia, versione col GP780 (ma ricordo che a giugno c'era già questa versione, quindi quelle con GP750 mi sa che sia roba vecchia di rimanenza)

il DS520 gli è costato 38,25 euro e il DS420 glielo hanno scontato 24,57, quindi ha aggiunto solo 13,68 euro, una sciocchezza in confronto alla differenza di azione in vlo tra i due

in realtà devi comprare anche questo, quindi altri 10 euro o giù di lì (il DS420 ha un foro solo, il DS520 due)

Metal Tail Servo Mount(PM1126E)