Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 11, 13:54   #1318 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
mi devo comprare il blade msr ma ha saputo di questo elicottero
alcuni dicono che sia meglio il blade sopratutto per le lipo che se ne caricano piu' alla volta in tempo breve ...questo secondo me è un pregio da non sottovalutare perche' metti caso che prendessi il blade 120 , il caricatore carica una lipo alla volta inoltre non è di 120 mha come quella del blade che si caricava in 30 minuti....ma è di 500 ....quindi si carica piu' o meno in 1 ora e mezza giusto ?

invece dal punto di vista del volo ??
quale dei due è il piu' scattante e reattivo ?
il piu' stabile ??

inoltre posso usare la radio di serie del blade msr nel blade 120 ??
grazie a tutti per le risposte
Il caricabatterie del 120SR è dimensionato alle lipo, nel senso che le carica in una quarantina di minuti se completamente scariche, ma purtroppo ne carica una alla volta.
Gli elicotteri sono molto performanti tutti e due per essere 4 canali autostabili.

In ambiente domestico non c'è storia, mSR. Il 120SR in ambienti chiusi soffre delle correnti d'aria che lui stesso genera rendendolo casualmente instabile. L'mSR a mezz'aria in casa è stabilissimo e si possono fare manovre con molta maggior sicurezza rispetto al fratello maggiore.

In ambienti ampi e senza vento non c'è storia, 120SR. Vola benissimo, veloce ed ha un controllo di coda migliore e senza sorprese (l'mSR tende un po' troppo facilmente a piroettare).

Puoi usare la stessa radio per tutti e due ma, soprattutto il 120SR esprime il massimo con una tx programmabile e con una buona meccanica degli stick.
liftbag non è collegato   Rispondi citando