Citazione:
Originalmente inviato da giamma11 beh la manutenzione è molta sentendo quello che dicono max ghezzi e francesco de pisa, è sempre da controllare, e poi dicono che il problema avviene quando le vibrazioni si mangiano il supporto della cappottina...
io se vado a spendere 1200 per un modello poi non ho mica voglia di stare li a fare manutenzione al posto di andare a volare, non so voi...
quindi credo che spenderò 300 euro in più e mi compro un krill che hai mutenzione 0 ed è molto piu preciso nelle manovre poiche è in fibra... |
io non so come fai i conti ,io credo che la differenza di prezzo sia di 600 euro e non dei 300,al prezzo di listino devi aggiungere 199 euro di spedizione , e credo che a livello di manutenzione il fibra sia ridotto a livello strutturale , ma a livello di elletronica sicuramente piu' delicato ,vedi servi piu'potenti , il fibra scarica meno le vibrazioni del legno non avendo flessioni di nessun tipo ,questo sicuramente a favore della precisione , ma a discapito dell'elettronica
questo é solo un mio parere personale (il 55 krill é il sogno di molti me compreso)