Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 11, 12:49   #1 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Lipo 6S 40/45 C ....consigli per gli acquisti?

Ciao a tutti, volevo prendere 4 pacchi 6S e mi chiedevo cosa ci fosse disponibile che spinge bene.
Per ora ho visto le Voltz+- feedback? e queste negli Usa sono a buon mercato...
Poi ci sarebbero le Thunder Power che da sempre sono ottime batterie, ma qui il prezzo sale..
Hyperion le 6S 45 C che dovrebbero spingere forte...anche sul portamonete...

Il punto é...dove evitando a questo punto l'Italia visti i prezzi, si puó comprare?

Peccato che Elishop ha finito le Gigapower 3950 38C 6S.

Dopo piú di 50 scariche la resistenza interna solo su una é 0.24...le altre sono a circa 0.22 stabili .Ho 2 pacchi 12S

Le Nanotech ahimé hanno mollato ormai.45oo 6S 25C, resistenza interna prossima a 0,40 e la differenza in volo tra Giga e Turgidy é fin troppo evidente.

A volo scarico circa 2900, il massimo é stato 3000 , e subito in giornata le metto in storage...mai successo di spremerle o altro.Col tempo peró le Giga sono ancora costanti e spingono, le Nanotech

Poi volare ci voli benissimo, fai tutto quello che fai con le Giga...il problema é come.

A fare un volo al campo ogni mezz'ora la differenza non é cosí evidente...ma ultimamente mi faccio in settimana 3 voli uno dietro l'altro fuori casa e la differenza la sento anche troppo.

Ieri per sicurezza ho fatto la prova con un mio amico che mi ha confermato che tra un volo e l'altro la differenza é parecchia.

Quindi l'idea é quella di prendere dei pacchi non cinesi, ma qualcosa di affidabile che almeno un anno e mezzo dura...

Quindi chiedo ai maestri dell'Ecommerce un consiglio su dove acquistare le marche menzionate, o altre valide senza dover forzatamente vendere un rene...

Grazie per le risposte, ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando