Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 11, 11:51   #18 (permalink)  Top
giobalde
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Quelli della Croce Arcana

Citazione:
Originalmente inviato da W il pendio. Visualizza messaggio
Ciao a tutti gli amici della croce Arcana, un posto stupendo che mi è rimasto nel cuore, lo scorso anno abbiamo avuto una giornata fantastica con vento da nord, forte tutto il giorno.
Dal nostro sito, Benvenuti, poi speciale pendio, poi Croce arcana, (non mi riesce mettere direttamente la pagina)ci sono foto fatte da me nel corso degli anni.

Ciao Gioblade, se ti interessa e non ti fa troppo male, ho il filmato del tuo modello che finisce, nel bosco, fortunatamente i danni furono limitati.

Il filmato del crash con la nebbia è mio era circa due ore che eravamo sul pendio e mai nessuna nube era arrivata fino a noi, tutta esperienza.

Ciao a tutti e vediamoci più spesso alla Croce.
Parto dalla fine.
Certo quest'anno pensiamo di frequentarlo con piu' assiduita'.
Per il tuo crash mi dispiace, ma solo chi non ci vola (ed e' comprensibile), non puo' capirlo.
A me' una volta e' successo il contrario: lancio con nubi basse e che corrono velocemente verso di me', schivo due o tre buchi visivi, decido di atterrare sotto il punto di lancio, viro verso i ripetitori e voila' il cielo si apre e dietro le nubi una fantastica giornata.
Per quanto riguarda il mio crash mi farebbe molto piacere vederlo.
Lo metti sul tubo(io no so' come farlo) o me lo mandi?
Se sei dotato di telecamera riprenderai il "lancio a mano" -vedi altra discussione- cosi'
faremo tacere il Vecchio Capotribu'
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando