Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Probabilmente quello che cambia è il diametro degli uniball, e di conseguenza la dotazione nella testa dei link specifici......... |
Citazione:
Originalmente inviato da urgno forse la cosa piu' affidabile sia chiedere a RJX quali sono le differenze tra le due teste per Align e per MSH
magari basta prendere solo qualche pezzetto perche quella per Align diventi adatta al Protos RJX HOBBY RC Manufacturer
l'unico difetto sono solo gli eventuali pezzi di ricambio in caso di crash
EDIT:
guardando meglio sul sito RJX, mi pare che l'unica differenza sia lo swash holder RJX HOBBY Co., Ltd |
Adoro la vostra elasticità mentale... io son proprio rinco!
Gli uniball e ball link protos sono di diametro diverso dai classici, quindi se provavo dovevo prendere il martello per piantarli...
Lo so, ma non mi è venuto in mente...
I pezzi di ricambio si trovano facilmente (NON per protos) da Hobby King, infatti ho comprato i 2 braccetti delle manine che sembrano i primi a cedere.
Tra l'altro, in mano, la testa è davvero bella e massiccia.
Quindi, il problema si ridurrebbe agli uniball sul piatto che potrei cambiare, allora mi sa che prima o poi farò la prova... Magari provando anche a mettere un piatto generico, tanto per far inorridire i puristi...
Grazie!