Citazione:
Originalmente inviato da Joso Veniamo al dunque.
Ho dei dubbi sul montaggio e il settaggio del 401 e della squadretta sul servo.
Metto in modalita' AVCS e posiziono al centro la coda.
Swiccio 3 volte dalla modalita' AVCS e normal e il giro si centra.
A cosa serve centrare il gyro il modalita' AVCS se poi per controbilanciare il rotore principale dobbiamo spostare il rudder?
Devo spostare la squadretta o devo usare il trim?
Grazie |
accendi il giro in mode avcs
passa in mode normal, e alzati in hovering.
setta con il trim finche la coda non rimane ferma, setta anche la sensibilità.
se il trim non ti basta per correggere devi centrarlo meccanicamente.
di solito la squadretta del servo e quella del meccanismo di coda devono essere parallele al tubo di coda.
ora che hai l'ely fermo in mode NORMAL atterra e swiccia tra normal e avcs almeno tre volte a intervalli brevi fermandoti su AVCS.
vedrai lampeggiare la luce del gyro una volta per poi rimanere fissa, così facendo hai CENTRATO il gyro!
ora setta la sensibilità e il gioco è fatto.
PS in mode AVCS NON SPOSTARE IL TRIM RUDDER O SI PERDE IL CENTRO DEL GYRO, se perdi il centro lo vedi subito, poichè il gyro comincia a lampeggiare a 2 "blink" per volta.