Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 11, 21:37   #10 (permalink)  Top
UAV drone
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
kollaudosky

Tcheranov, 29 gennaio 1941

Nel gelo siberiano della tundra Tcheranese, nel cielo ammorbato dalla raffineria inquinante, nel tetro silenzio del pomeriggio bolscevico, nel tremore Parkinsoniano dei pollici intirizziti, ha avuto oggi luogo il collaudo del MiG MLU (mid-life-update) che già fu campione di Combat anni fa, nelle mani del "Franz".
Volava di m. quando lo acquistai di 2a mano da "Franz", vola di m. ancora adesso che l'ho rifatto da metà in avanti e col doppio di motore, ma....

VOLA ! ed è questo che conta, perché il vecchio schiumino dovrà battersi con agguerriti avversari in terra di Berghem prossimamente.

p.s. attaccato al totem, seminascosto dalla mia (brutta) faccia, si intravede il volantino di invito alla gara del 17 aprile, che io stesso ho affisso al campo oggi. E già un combattaro che passava di lì ha ceduto al richiamo... presto vi dirà lui stesso nome e cognome.
Icone allegate
Prima Gara combat Profile - 17 Aprile Grassobbio-mig-m.l.u.-collaudo-29_01_2011-.jpg   Prima Gara combat Profile - 17 Aprile Grassobbio-mig-m.l.u.-collaudo-29_01_2011-b.jpg  
UAV drone non è collegato   Rispondi citando