Citazione:
Originally posted by Rikyfly74@10 novembre 2004, 15:06 [ma come lo pago? non capisco nulla, |
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e proprio per chiedere consigli riguardo un elicottero l'honey bee comprato su eBay, e comprato proprio da goldrust1 (il commento di zefmc del 10 novembre è il mio), a tal proposito ti volevo dire che devi pagare per forza con paypal, e devi avere una qualsiasi carta di credito, (anche la postpay dovrebbe andar bene) ti crei il tuo account in modo molto semplice (chisssa perché ma quando devono prendere soldi è sempre semplice
e ricordati di inserire il totale con le spese di spedizione, o se hai dubbi e meglio che li contatti per sapere a quanto ammontano, io ad esempio ho pagato 35 dollari e il pacco mi è arrivato direttamente dalla cina.
Ora vorrei porre io una domanda, il mio modello è arrivato con le pale lente, ora vorrei sapere se le devo stringere forte o lasciarli cosi, io ho provato a stringerle un po' e a formare una croce il più possibile precisa, ma ad occhio si sà quanto si può essere precisi, e il modello mentre do' motore tende ad andare a destra e indietro, ora se tento di correggere quando si stacca dal suolo mi parte a sinistra.
Premetto che è la prima volta che tocco un eli e ne so abbastanza poco, le istruzioni sono per giunta in inglese e ne capisco anche di meno :-)
Spero in un vostro aiuto prima di ridurlo in briciole :-)
Ciao ciao