Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 11, 19:32   #1483 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Nessuno scherzo. Dipende: se lo vuoi robusto, e vuoi evitare inutili rotture, prendi il Traxxas. Se lo vuoi "bello", prendi quello in ergal. Ne l'uno ne l'altro posson fare miracoli (3S...).
beh .. non sono voluto intervenire ma ora mi costringete a farlo ..
sta storia delle rotture dovute al ruotino posteriore in ergal è una delle cavolate maggiori che abbia letto su questo 3D ... insomma ...
un C in ergal o un braccetto in ergal se prendono colpi scaricano tutto sul telaio e fanno danni .. ma di certo non un ruotino che al massimo scarica sul supporto alettone e non sul telaio come volete far credere ... Se salti alto 5 metri e cadi con il ruotino stai sicuro che sia il traxxas sia il gpm faranno ricadere il colpo sul supporto alettone ... si sa.. se si va in pista il ruotino bisogna toglierlo perchè è di intralcio ... se si fa bashing allora il discorso cambia.. a 3s si rischia di usarlo come catapulta e di rovesciare sotto sopra la macchina (cosa che dovrebbe evitare).
La gpm fa bei UP però alcuni sono da evitare come ad esmepio la tiranteria che soffre motlo a livello della filettatura e dove in molti (compreso me) hanno avuto rotture più o meno significative. GLi skid plate però sono ottimi, ben fatti e belli a vedersi come gli ammortizzatori in alluminio del resto.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando