Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Grazie per le delucidazioni,
in verità per il sevo non avevo idea adesso me la sono fatta per la radio invece vorrei usare la mia che è una Dx2.0 Spektrum, il motore siccome ho un buono da arco e frecce e devo spenderlo prendendo la roba che trattano avevo pensato ad un 5.5T speed passion V3.0 con la sua ricevente da 120A. Che ne dite ? |
Ok per la radio!!
Occhio che se non hai esperienza di guida e setup di un automodello touring, gestire un 5.5 con l'esc da te descritto (penso sia uno xerun) è molto ostica come cosa.
I motori speedpassion v3 sono eccellenti; anche io corro con quelli.
con quel motore ben rapportato e con l'esc programmato correttamente (logico che ci vogliono anche lipo buone) ti avvicini ai 90-95 km/h in rettilineo.
Io ho un LRP 4.0 con cui corro per divertimento in una pista da scoppio, e con quello si raggiungono circa i 103-105 km/h in dritta
.
se vuoi correre in una pista dove praticano touring facci un salto e chiedi con che motori corrono di solito.
Ti conviene fare così, perchè altrimenti se ti ritrovassi ad esempio a correre inuna pista piccola dove al max fanno la 10.5, con un 5.5 saresti oltre la soglia della guidabilità.