Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 11, 20:21   #9 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Grazie per le delucidazioni,
in verità per il sevo non avevo idea adesso me la sono fatta per la radio invece vorrei usare la mia che è una Dx2.0 Spektrum, il motore siccome ho un buono da arco e frecce e devo spenderlo prendendo la roba che trattano avevo pensato ad un 5.5T speed passion V3.0 con la sua ricevente da 120A. Che ne dite ?

Ok per la radio!!

Occhio che se non hai esperienza di guida e setup di un automodello touring, gestire un 5.5 con l'esc da te descritto (penso sia uno xerun) è molto ostica come cosa.

I motori speedpassion v3 sono eccellenti; anche io corro con quelli.

con quel motore ben rapportato e con l'esc programmato correttamente (logico che ci vogliono anche lipo buone) ti avvicini ai 90-95 km/h in rettilineo.

Io ho un LRP 4.0 con cui corro per divertimento in una pista da scoppio, e con quello si raggiungono circa i 103-105 km/h in dritta.

se vuoi correre in una pista dove praticano touring facci un salto e chiedi con che motori corrono di solito.
Ti conviene fare così, perchè altrimenti se ti ritrovassi ad esempio a correre inuna pista piccola dove al max fanno la 10.5, con un 5.5 saresti oltre la soglia della guidabilità.