Qui confermano i 150C. Max Amps Releases Their True 150C Race Packs!!
Probabilmente il problema risiede nella certificazione effettiva dei parametri, ricordo che quando correvo in moto, molti anni or sono, eravamo tutti perplessi di fronte alle dichiarazioni di potenza dei motori giapponesi che dichiaravano sempre moltissimi cavalli ma che poi, in concreto, risultavano spesso inferiori a motori nostrani che dichiaravano molti meno cavalli, tant'è che la battuta: "cavalli italiani o giapponesi?" era divenuta piuttosto ricorrente....come dire: vediamoli sulla strada questi cavalli, vediamo se sono cavalli o cavallini, si sa che i cavalli possono essere misurati all'albero motore, all'uscita del cambio, al pignone, alla corona ed alla ruota e solo questi ultimi sono quelli effettivamente utilizzabili.....
Personalmente ho utilizzato le Maxamps su auto RC e le ho trovate ottime ma, oggettivamente, non posso dire di avere operato un'approfondita analisi comparativa, meramente "a naso" mi sembra che alla Maxamps lavorino bene anche se oggettivamente i loro prezzi non sono particolarmente economici, anzi!!!!
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |