Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 11, 18:38   #426 (permalink)  Top
NicWaGe
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
l'originale della rc8be non si riesce a trovare qui in Italia ??? e poi la carrozza bulldog non ha il foro per la testa del motore a scoppio ??? l'hai provata sulla rc8be ?? grazie

ho visto anche questa che mi piace molto Proline - Crowd Pleazer 2.0 Associated RC8, Carrozzerie & varie | Carrozzerie Buggy - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawl ci staranno le lipo 4s???

La Bulldog va benissimo sulla rc8be non è pre forata. Il problema delle altre scocche COMPRESO LA ORIGINALE RC8 (occhio non ho scritto RC8e) è che lo spigolo della lipo da 4 celle tocca sulla scocca che non si fissa perfettamente e rimane parzialmente rialzata. Cerca scocche specifiche per RC8e o Be Questa è la mia RC8Be. Quella che mi hai linkato ha proprio questo problema. Credimi ho una cultura in merito a scocche La bulldog insieme alla punisher vanno bene in tutte le salse sia RC8 nitro che elettrico.
Icone allegate
Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread-immagine-001.jpg  

Ultima modifica di NicWaGe : 29 gennaio 11 alle ore 18:47
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando