Citazione:
Originalmente inviato da bandit Dici che serve la fresa? La vedo dura bloccare quelle pale e tagliarle di fresa. Carta vetrata? Pensavo di fare così: fisserei una strisciolina di carta vetrata su un piano con del nastro bi-adesivo, accoppierei le pale come hai fatto per accorciarle, con un pennarello sottile, o qualcosa del genere, segnerei la linea del confine di taglio (pochi mm alla volta) e poi passerei le pale sulla carta. Una volta discaccoppiate una piccola rifinitura ... naturalmente ad ogni modifica ripetere il test e vedere cosa esce fuori. .... Arrivati ad un punto in cui ci si rende conto che non conviene tagliare più la radice inizierei a tagliare le estremità.
(e dato che ci sei farei un test con le pale extreme non modificate) . Magari si trova una configurazione che ci soddisfa di più rispetto alle originali.
Daiiiii la conoscenza non ha prezzo per il resto c'è mastercard ... |
Mi tenti...
Per testare le pale Xtreme così come sono servono rondelle che non ho, ma magari me le invento.
P.S.
Posto l'ultima canopy sfornata oggi, la nona canopy Xtreme. E' simile ad altre che già avevo fatto, ma con questa ho cercato la perfezione nella verniciatura, nel posizionamento degli stckers, nel ritaglio e nell'adattamento ai nuovi pattini Gaui.
Il bianco mi piace più di ogni altro colore.
Ne ho ancora una e una bomboletta di vernice rossa mai usata...
Non so quanto mi faccia bene stare senza radio