Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 11, 16:24   #2524 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Avendo verificato di aver commesso un madornale errore nel centraggio del motore (nel progetto il centro infatta passa nella perpendicolare che interseca a 6 cm dal basso e 7 cm dall'alto, io invece avevo sudddiviso a metà l'asse verticale, quindi 6,5 cm) errore di cui mi sono accorto solo dopo aver forato e posizionato la naca motore che difatti non combaciava con il posizionamento dell'ogiva, fermo restando che le incidenze erano comunque esatte. A seguito di ciò ho deciso di ricominciare da capo pertanto per il momento ho otturato i buchi fatti nel parafiamma con un tondino di noce e colla bicomponente in attesa di reperire un nuovo castello motore.
Volendo seguire i consigli di voi tutti domando se qualcuno è in grado di indicarmi o se possiede il castello metallico della fotografia, naturalmente adatto per il mio Rossi 10 CC, ringrazio anticipatamente.
Mario, porcapaletta! Se me lo dicevi facevo tutto un pacco, no?
CHIARAMENTE che io ce l'ho!
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando