Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 11, 17:22   #120 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
eletrfcazione in corso

finalmente ho cominciato lavori,
ieri sono andato da un mo soci a farmi fare l motor mout (ha l'officna sotto casa ), pero sono ancora in attesa dei ultimi componenti, intanto posto qualche foto dei lavori in corso e il ''progetto del motormount'' (mancano un paio di quote che abbiamo preso direttamente sul telaio, e il disegno completo e rimasto da lui per fare il pezzo. Se a qualcuno interessa, quando lo recupero lo posto).

ho pure riciclato una parte del mout del motore a nitro, per rinforzare il supporto del telaio montato sul diff posteriore.

per la lipo ho giarato la parte inferiore del supporto del differenziale centrale, per fare in modo che non possa arrivare a contatto con la corona po aggingero due cilindretti di diametro maggiore da distanzizre un po di piu.
Icone allegate
Elettrificazione Hogzilla-eletrfcazone-hogzlla-1.jpg   Elettrificazione Hogzilla-eletrfcazone-hogzilla-2.jpg   Elettrificazione Hogzilla-eletrfcazone-hogzilla-3.jpg