Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Sono d'accordo, stava meglio sotto parkzone. Non è questione di valere poco o tanto, o di volare bene o no: è questione che un marchio ben definito dice molto sul tipo di prodotto, e il cliente sa se un certo marchio è in sintonia con lui oppure no; quando leggo parkzone so che si tratta di gommoloni, di cui nulla mi frega, manco di sapere se volano bene o no, e giro pagina. Mentre gli eflite li guardavo con interesse. Ma se mi incasinano i punti di riferimento, se mi mescolano insieme le pere con le cipolle, vorrà dire che senza troppi rimpianti girerò pure quella pagina lì.
Quando il marketing fa pasticci e mette le etichette a caso, non va mica bene |
Secondo me non lo hanno mica fatto tanto per caso
Il prezzo è un pò più alto dei corrispettivi Parkzone e con il marchio Eflite attirano maggiormente l'attenzione... come dici correttamente tu se leggi Parkzone giri pagina, con Eflite lo vai a vedere.
Visibilità del prodotto...
Ciao
Andrea