Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 11, 15:48   #22 (permalink)  Top
maui_fly
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
L'idea di svincolare l'asse di rotazione del carrello da quello del servo ad un asse "esterno" è giusto. La struttura mi sembra un tantino fragile, ma hai detto che è solo una prova.
Devi capire ancora bene come fissare il carrello all'ala ( io penserei se possibile di fissarla con l'ordinata che fa anche da longherone ).
Ancora non ci hai detto come bloccare il carrello una volta aperto.
Deve essere fatto in maniera che il carrello non possa ruotare, e che il servo sia "sganciato meccanicamente" dal carrello.


O.T. Per il nostro MB339 stiamo aspettando la ventola, poi andremo avanti con la progettazione.

Sono dello stesso parere anche io.. se il carrello appoggia nel longherone dell'ala hai meno problemi ..e solleciti meno anche l'ala durante gli atterraggi.
Se mandi altre foto,(con altre angolazioni) si capisce meglio tutto il sistema
  Rispondi citando