Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo
Molto interessante. Ma hai delle fonti dirette in FrSky per avere queste anticipazioni ?? |
Citando qui sotto quanto da me scritto in precedenza:
Citazione:
Frsky pare stia pensando ad una ricevente per così dire "universale": giacchè produce un suo link 2.4Ghz (telemetrico e no), produce riceventi compatibili con FASST e produce anche riceventi compatibili con DSM2, sta pensando ad una ricevente che, aggiornata con il giusto software, sarà compatibile con un protocollo o l'altro. La riuscita di un tale progetto potrebbe anche evolversi in più software contemporanemante residenti nella ricevente e selezionabili uno alla volta all'accensione della ricevente ...
In ultimo, giacchè produce rx compatibili con FASST e DSM2 c'è da credere che nel futuribile produrranno rx compatibili (o software compatibili) anche per i 2.4Ghz AFHSS di Hitec, M-LINK di Multiplex ed il link DSJ di JR (quest'ultima sta divorziando da Spektrum per un suo protoccolo in FHSS).
|
La prima frase sottolineata è la sinstesi di una discussione che ho avuto con due cinesi a dicembre (conosciuti via web per via di loro richieste sul service menu della T12FG): stando a quanto dicevano, abitando nelle vicinanze hanno scambi diretti con alcuni dipendenti e per quanto ermetici hanno avuto l'impressione che la direzione sia quella.
Io aggiungo, però, che bisogna vedere se direzione commerciale o tecnica perchè si fa "luce" solo quando tutte e due coincidono. Vedremo!
La seconda frase sottolineata è una mia logica deduzione che potrebbe però trovare ostacoli di stampo economici, poco male ... se davvero raggiungono una ricevente di tale flessibilità, ben si sopporterà il doverle caricare il giusto software ogni qualvolta si vorrà una diversa compatibilità invece di un più comodo multiple-boot all'accensione ...
Buoni voli.