Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 11, 13:28   #2289 (permalink)  Top
lello661
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Se il piatto si muove in asse, teoricamente si ha un modello che sale e scende allo stesso posto, poi, influisce il vento ecc.
Se per mettere il piatto in piano fai un tirante da 28mm, uno da 30 e uno da 32... azz se si sente...
Poi, perchè non usare i subtrim?
I servi digitali programmabili evitano l'uso dei subtrim, ma alla fine, non è la stessa cosa scriverlo "dentro" al servo o dentro la radio?

Personalmente uso i subtrim, spesso non si hanno squadrette a croce con certi servi, si fa il meglio che si può, ma, tra accorciare/allungare i tiranti non ho dubbi: subtrim!
Ovvio, entro certi limiti! Non è che metto la squadretta a muzzo e poi vado di subtrim...
Ciao hai provato a far girare le squadrette tra i servi ? io ho risolto cos' e ora sono perfettamente a 90° ... in che modo voli (normal Idle-up 1 o idle-up 2) come hai fatto il settaggio del passo i fattori sono tanti inluminaci di più
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando