Discussione: Questo cavolo di eBay!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 06, 02:24   #53 (permalink)  Top
cristianointhesky
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=25401

In fatto di aeromodelli, qualcuno di noi sa il fatto suo, questo è indiscutibile. E se devo essere sincero, abbandonando le ipocrisie, quelli di noi che cercano di stare attenti in un campo nel quale eccellono, di sicuro poi non saranno dei fessi al 100% nei campi che invece non conoscono.
Ma prima o poi, in un modo o nell'altro, tutti corriamo il rischio di cadere nella trappola: il miraggio del risparmio.
La discussione riportata qui sopra ne è la prova...
A me toccò (episodio piu grave ma non unico) quando decisi di costruire una barca: una pilotina di 7mt. Usai il top di gamma per qualunque accessorio e poi, arrivato al motore, mi fidai dell'amico di un amico che vendeva un eccezionale motore poco usato praticamente perfetto...
Che crepa, regà. Dopo averlo comprato e messo a posto mi ritrovavo un motore del costo di uno nuovo ma ancora vecchio...
La nascita di mia figlia fu l'occasione (per la sicurezza delle piccina, s'intende ) per comprare un motore nuovo di fabbrica.
E la cosa grave è che di motori, non sarò il piu esperto del mondo, ma qualcosa capisco anche io avendone piu volte revisionati.
Boh?
Sarà stato l'attimo del fesso. Credo che la cosa piu importante non sia evitare di commettere errori, peraltro molto difficile, ma evitare di ripetere gli stessi.
io almeno ci provo.
Saluti a tutti

@Roberto: 15km per un principiante sfigato sono molto pochi... Appena mi spediscono l'assicurazione (che ho pagato 3 mesi fa...) vengo a trovarti!

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando