Scusate ragazzi ma vi devo contraddire!!!!
Per esperienza personale e diretta varie volte per testare l'elicottero anche io ho provato a fare girare l'elicottero senza pale principali, ma con i soli palini di coda montati e l'elicottero rimane sempre fermo perchè il giroscopio corregge a dovere.
Provato con sia giroscopi economici che con gp750 e ds520.
QUindi mi sa che la cosa più probabile nel caso di monster sia una errata configurazione del giroscopio, nel caso specifico del reverse.
Dei controllare che il giroscopio corregga nella giusta direzione senno ovvio che ti gira, per farlo accendi l'elicottero, preferibilente a motore staccato e verifica mettendo un dito fra il pitch slider di coda e a scatola di coda, poi muovi la coda a destra e devi sentire stringere il dito, muovi la coda a sinsitra e si deve allentare la pressione sul dito. Se dovessi sentire il contrario fai il reverse sul girosopio. ( sul gp780 sarà come sul 75', pigi il bottone fino ad arrivare all'opzione Norm/rev e selezioni rev) ( oppure selezioni nor se prima c'era rev, insomma metti l'opposto di quello che hai adesso).
Così dovresti essere a posto.
|