Citazione:
Originalmente inviato da walter68 Non so come vanno i vostri modelli, ma io sono al limite delle mie capacità di pilota con questo coso, il mio sembra un fanjet, quando vado a maneta non riesco a vederlo e poi se lo mando a candela in una frazione di secondo sparisce nello spazzio e mi ci vuole in telescopio per ritrovarlo sarà che ci devo ancora fare l'occhio e prendere la mano.
Poi credo che il rapporto peso spinta/consumi sia notevolmente più favorevole ad un modello leggero rispetto ad uno con 100 grammi in più sul groppone, che di conseguenza, in proporzione, consuma di più per mantenersi in volo, e quindi dissipa maggiore energia per sostentare il maggiore peso, non so se mi sono spegato? che ne dite?
Scusate ma in questo post non c'é nessuno di Pisa e dintorni, quì al campo di volo di Luchini non viene nessuno con questi modelli, ed essendo solo non riesco a confrontare le mie esperienze con altre.
Mi sa che dovro diffondere il virus "Tomhe" in zona e vedere se riesco a contagiare qualcuno. |
ma guarda... sicuramente il tuo volerà benissimo su questo non ho dubbi, ma per dissetare quel 2200 kv con quasi 350 Watt di potenza... bhe fidati che le 2200 Mha sono appena sufficienti, il mio f-22 andava piu veloce del mio funjet..
e dico seriamente...
e poi come ti ha detto Chry lo si bilancia perfettamente, quindi vada per le 2200...