Citazione:
Originalmente inviato da topino13 Ciao ti ringrazio per la tua dettagliata descrizione sei molto gentile,il mio amico penso che non farà il volo 3D perché ha fatto pratica col birotore e col blade 120 sr e ira voleva prendere il t-rex allora da quanto ho capito e più indicato lo sport perché e più tranquillo e gestibile in volo.se ho capito bene |
non fraintendermi: lo Sport non è più tranquillo, è solo meno "tecnico", come dire, ti dà un pochino più di "agio" nel pilotarlo
sono entrambi macchine impegnative, per uno che non ha molta esperienza di questo genere di elicotteri e della loro sensibilità di risposta ai comandi (ma il vantaggio quando ci hai fatto la mano è quello di fargli fare quello che vuoi)
l'esercizio e l'esperienza volgono lo svtanggio iniziale in vantaggio finale
p.s.
per darti un'idea più precisa azzardo un confronto motociclistico: il Pro è una Yamaha, lo Sport una Honda...
(e adesso se il tuo amico non sa nulla di moto, come glielo spiego ?
)