Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 11, 22:58   #1758 (permalink)  Top
criptico
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
salve a tutti, mi accodo alla discussione.
stò montando il mio primo ely un HK 450GT.
Direi che non è affatto male, per il momento sono dovuto intervenire solo per gli alloggiamenti dei servi (ho messo i Towerpro da 9gr) per allargarli leggermente.
Il materiale nel complesso non sembra adeguato, le viti forse sono un pò troppo tenere, l'esagono tende a rovinarsi facilmente stringendole, bisogna fare molta attenzione.
Vorrei chiedervi :
1) se i servi li avete fissati con l'autofilettante con essi fornita, o se avete optato per soluzioni diverse.
2) il servo di coda come lo avete fissato perdendicolare alla coda o in altra posizione, ho come la sensazione che mi manchi qualche particolare per montarlo.
Grazie

Ciao e complimenti per il tuo hely .
1) ne ho parlato giusto qualche pagina prima ;
2) non è importante la posizione del servo ma quella del rinvio che gestisce. Il tuo servo è da 6 o 9 grammi? anche a me sembra piccolino...

Quando hai tempo guarda i video che ho postato, sono insostituibili perchè a differenza delle nostre parole ti fa vedere come si fa.

Hai il frenafiletti blu (medio) ? Se non lo hai sospendi il montaggio e in ogni caso ricontrolla tutte le viti di telaio e main rotor.


Ciao
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando