Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 11, 21:59   #22 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Figurati, con E-flite ho chiuso il ciclo con il 120SR.
Da ora in poi passi collettivi, ma Align non mi prende più di tanto.
Per ora ho preferito passare per Gaui in attesa di approdare a Protos
certo, ottimi tutti e due

anch'io non ho troppa simpatia per Align, però sai com'è: la pubblicità serrata la fa anche Horizon Hobby, ma o pensiamo che il mercato è fatto da sonàti, oppure dobbiamo, con l'alloro oppure obtorto collo, riconoscere che fanno buoni elicotteri

io nella mia infima esperienza un po' di confronti li ho fatti, nel corso degli ultimi mesi, e certi cloni purtroppo son quel che sono, non si può chiudere tre occchhi...

non ci dimentichiamo poi che alcuni aggiornamenti di t-rex sono partiti da "privati" americani, e poi adottati "ufficialmente" da Align

infine, di certo le ore di volo e di test che fanno loro non so chi ne faccia altrettanto (pochi, e nomi che hai fatto anche tu, MSH a parte che è di nicchia)

Un giorno dissi ad un venditore cinese perché non prendeva in considerazione di commercializzare il Protos... mi rispose che aveva visto il Protos ad una fiera ma che in Asia Align è talmente ben introdotta coi prodotti e i ricambi che costano poco, che non avrebbe avuto alcun senso proporre altro...

sic