Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 11, 20:30   #144 (permalink)  Top
dolafly
User
 
L'avatar di dolafly
 
Data registr.: 10-03-2009
Residenza: napoli acerra
Messaggi: 53
domani vado a volare e ti farò delle foto ma mi sa che devo scollare le decals per fare le foto ma ti anticipo che i servi che ho messo io sono un po più piccoli quindi un po di depron in torno ed ho incollato con quella colla che esce a corredo che sembra fetazza ma e veramente ottima la colla l'ho messa nel vano del servo poi ho messo un rettangolo di depren da 3mm per arrivare a livello dell'ala e poi ancora sul depron colla ho messo il servo e intorna al servo altro depron da 3mm sempre incollato con quella colla. il biadesivo buono ma a me piace snappare in velocità manovre veloci avrei terrore solo al pensiero che si possa staccare un servo, ma tutto questo solo perchè i miei servi sono più piccoli di quelli standard i grandi vanno già a incastro bene, il biadesivo li tiene dentro il nastro fibrato non li fa spostare in avanti e indietro quindi che dire dipende dai servi che monterai e da come tu lo vuoi pilotare, e molto agile nelle manovre e molto veloce solo che non pensavo che fosse cosi grande per portarlo al campo mi tocca abbassare lo schienale posteriore ho un mariva e non e piccola, al campetto mi piace andare con minimo 2 elicotteri un combat un pylon un aliante e ultimamente deltaplano e parapmotore al campetto resto un giorno intero,
inpratica ore 08:00 17:30 quindi devo pure sfruttare il tempo no? ciao e a domani.
__________________
Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)
dolafly non è collegato   Rispondi citando