Citazione:
Originalmente inviato da staudacher76 Ciao a tutti ho appena acquistato la scatola di montaggio di questo stupendo modello volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare la nacca motore in fibra e magari anche i copri ruota e un bel pilota in scala 1/4 da metterci su per fare una bella riproduzione....
sul modello ci monterò un OS 91 e sul forum ho letto che qualcuno ha fatto lo stampo della nacca motore modificandola per farci stare il motore ben nascosto se qualcuno me ne fa una ne sarei contento sempre pagando naturalmente
grazie
Loris
Trento |
Ciao loris... intanto complimenti per la scelta del modello... è veramente interessante come aereo anche se nel web se ne parla davvero poco... immagino che di foto tu non ne abbia trovate molte infatti... almeno io! Cmq guarda ti posso assicurare che non ho trovato nessuno che realizzi naca e scarpette in fibra... l'unico è farsele da se... io ho già realizzato la naca nuova con la presa d'aria sotto più larga in modo tale da far entrare alla perfezione la testa del mio saito 91... le scarpette le realizzerò al più presto pure quelle. Appena riesco posto qualche foto della mia naca nuova (ancora in fase di carteggiatura) nel mio build log che trovi alla sezione progettazione ecostruzione... per qualsiasi chiarimento o spiegazione non esitare a chiamarmi... ti aiuterò con poacere. Vedrai che ti divertirai a costruirlo e l'emozione del primo volo sarà davvero forte... in bocca lupo! Saluti lorè