Discussione: Questo cavolo di eBay!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 06, 22:24   #52 (permalink)  Top
HJR
User

L'avatar di HJR

Data registr.: 13-09-2005
Secondo il mio modestissimo parere è la società che cambia, anzi si fa cambiare dalle mode, dalle strategie di marketing, dal tutto disponibile sempre e ovunque. Se poi uno entra in un negozio di giocattoli e vede un "aereo radiocomandato pronto al volo" a 50,00 euro e decide di comprarlo non vedo che colpa ha!
Voglio dire non è andato in un negozio di modellismo, è entrato in un supermercato ed ha imboccato il corridoio dei giocattoli, e lì, tra una Barbie, uno Spiderman e una Gig Nikko ha visto l'aereo che basta caricare per farlo volare e non resiste alla tentazione. Poi senza magari nenche leggere quelle striminzite istruzioni (magari scritte in 8 lingue diverse ma NON in italiano) tenta di farlo volare nel giardino di casa, o peggio ancora nella piazza del paese (io l'ho visto fare!), e non riuscendovi non è che pensa che quel "coso" non può volare, ma semplicemente che magari è difettoso. E se provi a spiegargli che per volare ci vuole un modello adatto, un posto adatto e soprattutto un pilota adatto, vieni etichettato come il sig. Sottuttoio che vuole darsi delle arie.
Se mi ricapita, state certi che mi farò i fatti miei!
HJR non è collegato   Rispondi citando