Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Ciao Ste78, grazie per il supporto
Gli HS81 sono identici come dimensioni e prestazioni ai Tiny S quindi nessuna base, tra l'altro anche le squadrette doppie in dotazione al Funcopter entrano perfettamente sul HS81... al momento l'unica differenza rilevante che ho notato è il prezzo... i MPX costano 2.5 volte gli Hitec.
Ieri sera ho provato con i subtrim ed effettivamente per bloccare il movimento del servo ho dovuto mettere R4 anche io.
Le istruzioni del Gyro le ho scaricate dal sito MPX... però porta pazienza ma come detto sono abbastanza novellino con gli hely e dopo essermi fumato 3 servi non vorrei fare altri casini.
Quindi ora che ho il servo fermo grazie al subtrim ho finito come settaggi? Il gain e l'ATV del gyro li lascio come sono (praticamente quasi al max)
Grazie
Saluti
Andrea |
si ora sei apposto in teoria,io il gyro non l'ho nemmeno toccato e vola benissimo...
Quindi magari prova a sentire chi te l'ha venduto per sapere se gli ha messo mano...
Controlla se i movimenti dei servi corrispondono all'effettivo movimento e sei apposto
Ti ho chiesto se hai le istruzioni perchè sono scritte in italiano e si capisce abbastanza bene...
Per i servi buono a sapersi,io ne ho sgranato uno per colpa mia nel senso che stavo mettendo via il funcopter con le pale ripiegate ed ho sforzato per farlo passare e tac sgranato il servo
ma si può essere più pirla? ho rotto senza neanche essere in volo
I ricambi per il servo non si trovano ancora da nessuna parte ed in casa non avevo neanche un servo simile e quindi ho deciso di comprarne uno nuovo...
Se i tuoi sono bruciati prima di buttarli mi vendi un ingranaggio?