Citazione:
Originalmente inviato da egicar Certamente dirò una caxxata, ma non si possono fare altri fori (più vicini al fulcro del servo) sulle squadrette tonde che ha cbseicento, senza spendere altri soldi? |
Viene male, le avevo anche io, perchè hanno l'incasso per il dado e il buco dev'essere fatto non così lontano dal buco esistente.
Quanto alla spesa, le squadrette futaba le avevo già in casa, dato che per ogni servo ti danno più di una squadretta quindi normalmente ne avanzano.
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento le multiforo sempre tonde?
io ho i futaba 9255 sul piatto,però come dice archi nelle nuove versioni ci sono le squadrette align con doppio foro nella mia scatola del mio 600 LE acquistato a natale non c'erano perchè ho preso solo la meccanica
ps secondo te se metto la tonda con il doppio foro pensi che dovrei riuscire ad avere i 6° giusti per il microbeastx? se non ci dovessero essere dove devo agire? |
Io ho messo le multiforo futaba che sono le classiche a croce che vengono date con i servi futaba.
Basta che vada bene il millerighe e che abbia il foro più vicino di quelle che hai tonde con fori ad una sola distanza (che sono quelle che avevo anche io), va bene.
Archi ha messo la tonda con doppio foro e il microbestia ha i gradi giusti.