In parecchi nominate spesso un negozio, come molto veloce nelle spedizioni ecc ...
Purtroppo, senza fare il nome visto che mi pare non si possa fare quando si parla in negativo, devo contraddire ... Ossia, molto veloce nelle spedizioni ... ma avete mai provato nel caso aveste un problema a mandare una mail ? A fare una telefonata ?
3 Mail, risposte : ZERO ...
Telefonate in tutti gli orari: su 10 telefonate, 8 volte risponde il fax ... 2 il tecnico che dice di richiamare ...
E cmq .. rinviato indietro elicotterino nuovo appena comprato per problema al miniservo, e nonostante l' abbiano già ricevuto 3 giorni fa, mai nessuna risposta, mai nessuna telefonata...Dopo tutto questo tempo ho ritelefonato stamattina e per pura fortuna sono riuscito a parlare con l' addetta o chi sia ...
Risposta: mi spiace ma ancora deve essere guardato ... Quando dato che sono passati 3 giorni dall' acquisto avrebbero DOVUTO sostituirlo direttamente e basta ... e poi vedersi da solo il problema ecc ecc ...
NON HO PAROLE
Tutto cià ovviamente è uno sfogo, ma per sottolineare che ok va bene fare una lista di negozi DOC, ma bisogna valutarli oltre che nella spedizione al primo acquisto anche per l' assistenza e tutto il resto, nel caso ce ne fosse bisogno ...
|