Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Miii che sfiga! Io uso le AR500 oppure AR6110e mi trovo bene
Beh dai hai risolto,ma hai dovuto fare una base per fissare gli HS81?
tornando a noi:
ora lasci sempre il trim coda centrato,vai nei sub trim e cominci a dare qualche click al RUDD (io ho messo R4) il risultato che devi ottenere è che il servo non tende più ad andare da una parte o dall'altra ma tende a mantenere la posizione...
Ma le istruzioni del gyro te le ha date nella confezione? |
Ciao Ste78, grazie per il supporto
Gli HS81 sono identici come dimensioni e prestazioni ai Tiny S quindi nessuna base, tra l'altro anche le squadrette doppie in dotazione al Funcopter entrano perfettamente sul HS81... al momento l'unica differenza rilevante che ho notato è il prezzo... i MPX costano 2.5 volte gli Hitec.
Ieri sera ho provato con i subtrim ed effettivamente per bloccare il movimento del servo ho dovuto mettere R4 anche io.
Le istruzioni del Gyro le ho scaricate dal sito MPX... però porta pazienza ma come detto sono abbastanza novellino con gli hely e dopo essermi fumato 3 servi non vorrei fare altri casini.
Quindi ora che ho il servo fermo grazie al subtrim ho finito come settaggi? Il gain e l'ATV del gyro li lascio come sono (praticamente quasi al max)
Grazie
Saluti
Andrea